Seminario “Banche e intermediazione mobiliare”

Presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo, nei giorni 6 e 7 Dicembre 2016, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, Aula Magna “V. Li Donni” (Edificio n.13, Viale delle Scienze) avrà luogo un Seminario di Studi sul tema “Banche e intermediazione mobiliare: strumenti e mercati”, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena e con BPER Banca (Banca Popolare dell’Emilia Romagna).

Il Seminario di studi, organizzato nell’ambito dei Corsi di Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari e Risk Management, sarà coordinato dal Prof. Enzo Scannella (Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo), interverranno il Prof. Michele Patanè e il dott. Mario Toscano.

Il Professore Michele Patanè è Professore di Economia degli intermediari finanziari, Università degli Studi di Siena, dove insegna Economia del mercato mobiliare e Derivati sui tassi di interesse.

Il dott. Mario Toscano, Ph.D. in Economics and Finance, è responsabile della gestione del portafoglio titoli di BPER Banca (Banca Popolare dell’Emilia Romagna), Modena.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s