Si invitano gli studenti del Corso di Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari e del Corso di Risk Management a partecipare alle Giornate di Studio sul tema “Il portafoglio titoli nell’economia delle banche: strumenti e strategie di gestione”, organizzate in collaborazione con BPER Banca, nei giorni di seguito indicati:
24 Novembre 2015 ore 15-19 (Aula 3), Dipartimento SEAS, Viale delle Scienze, Edificio n. 13, Palermo.
25 Novembre 2015 ore 10-14 (Aula Magna V. Li Donni), Dipartimento SEAS, Viale delle Scienze, Edificio n. 13, Palermo.
I Relatori saranno:
Prof. Enzo Scannella, Professore di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo
Prof. Michele Patanè, Professore di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Siena
Dott. Mario Toscano, Responsabile del Banking Book di BPER Banca, Modena.
Gli studenti che parteciperanno alle Giornate di Studio, previo il superamento di una prova scritta, potranno conseguire 1 CFU/CFP, in relazione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli di Corso di Laurea.
Ai fini di una proficua partecipazione alle Giornate di Studio e del superamento della prova scritta di verifica per il conseguimento di 1 CFU/CFP, gli studenti sono invitati a procurarsi, nei giorni antecedenti gli incontri, la dispensa di studio disponibile presso il Centro Stampa del Dipartimento SEAS (Edificio n. 13).
Gli studenti sono invitati a procurarsi Il Sole 24 Ore di giorno 24 e 25 Novembre.
Le esercitazioni che si svolgeranno in aula faranno riferimento ai dati pubblicati sul Il Sole 24 Ore di giorno 24 e 25 Novembre.
La prova scritta di verifica per il conseguimento di 1 CFU/CFP avrà luogo giorno Venerdi 27 Novembre alle ore 14.00 presso l’Aula Colletti del Dipartimento SEAS, Edificio n. 13, Viale delle Scienze, Palermo.